Palazzina Montecatini-Terme

Palazzina Montecatini-Terme

Via del Salsero, 51016 Montecatini-Terme
€ 290.000
T952

Palazzina Montecatini-Terme

Via del Salsero, 51016 Montecatini-Terme

Mi trovo qui, nel cuore di Montecatini Terme, da un bel po' di decenni.

Forse mi hai notato passando: sono imponente, spazioso e decisamente... segnato dal tempo. Non cerco di nasconderlo. I miei intonaci sono stanchi e le mie stanze ora ospitano solo polvere e ricordi, ma sotto questa veste trasandata batte il cuore di una dimora da 1000 metri quadra
Non sono un appartamento qualunque. Sono una tela bianca dalle dimensioni monumentali. Ecco perché dovresti scegliermi:

Spazio Infinito: Metto a tua disposizione ben 1000 mq di superficie. Puoi trasformarmi in una lussuosa boutique hotel, in una serie di appartamenti di design o in una residenza privata senza eguali.

Posizione Strategica: Respiro l’aria di Montecatini, a due passi dalle Terme e dal fascino Liberty che rende questa città unica al mondo.

Potenziale Illimitato: Essendo completamente da ristrutturare, non dovrai scendere a compromessi con i gusti di qualcun altro. Ogni muro che abbatterai o ricostruirai parlerà di te.

Venditore e Dettagli

Locali

24 locali

Superficie MQ

1000 mq

Anno Ultima Ristrutturazione

1970

Bagni

0

Camere

24

Maggiori dettagli

Classe

G

Mq terrazzo

54

Piano

1

Planimetria

Scarica Planimetria
Servizi
Accessori

Potrebbero interessarti