Negozio Pistoia

Negozio Pistoia

Via della Madonna, 51100 Pistoia
€ 65.000
NT210

Negozio Pistoia

Via della Madonna, 51100 Pistoia

Ciao, sono il Negozio della Madonna e mi voglio presentare!

Sono un fondo commerciale di 70 mq situato nel cuore del centro di Pistoia! Se sei alla ricerca di una base solida per la tua attività, la tua ricerca finisce qui! Mi trovo nel cuore della via più bella e suggestiva della città, avrai a tua disposizione bel 70 mq al piano terra circondato da tre vetrine che saranno il biglietto da visita per la tua attività!

Al piano interrato inoltre potrai sfruttare una cantina come deposito o magazzino, cosi da tenere la tua attività sempre in ordine!

Sono un fondo da mille risorse, posso essere anche il tuo investimento perfetto, potrai locarmi ad un canone mensile di 750 euro!

Mi trovi in Via della Madonna, sono già libero e le mie condizioni sono ottime, cosa aspetti??

Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile CHIAMA IN AGENZIA, la tua richiesta verrà gestita da un nostro agente, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno
Se ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con IL NIDO IMMOBILIARE sono di 55 giorni.
Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.ilnidoimmobiliare.it/vendi/
PS: Il Nido immobiliare non è un’agenzia come le altre.

A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, ti invieremo virtual tour, video tour e tutta la documentazione, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te!
Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO!

Venditore e Dettagli

Locali

2 locali

Superficie MQ

70 mq

Anno Ultima Ristrutturazione

2000

Bagni

1

Planimetria

Scarica Planimetria

Maggiori dettagli

Classe

MQ. Commerciali

70

Bagni

1

Camere

1

Terrazzi

Vani / Locali

2

Piani Palazzo

0

Servizi
Accessori

Potrebbero interessarti