Casa singola Poggio a Caiano

Casa singola Poggio a Caiano

Via Statale, 59100 Poggio a Caiano
€ 195.000
T3372

Casa singola Poggio a Caiano

Via Statale, 59100 Poggio a Caiano

Benvenuti nel Nido al Poggetto, lasciatevi alle spalle il trambusto e svoltate in questa strada secondaria, dopo aver parcheggiato comodamente la vostra auto nel grande parcheggio libero, a pochi passi vi accoglierò nel mio resede privato: un piccolo regno all'aperto dove un ulivo allunga i suoi rami per proteggere la vostra privacy, creando la cornice perfetta per un tavolo imbandito e quelle cene estive che sanno di felicità.

Varcando la mia soglia noterete che ogni centimetro è stato curato con amore durante la ristrutturazione del 2021, vi avvolgerò subito con il calore della mia cucina, dove la vostra famiglia potrà riunirsi ogni giorno, che si apre poi su un salotto accogliente che profuma di relax e un pratico spazio che ho ricavato nel sottoscala per la vostra lavatrice, lasciando che l'armonia degli ambienti resti intatta.

Salendo al primo piano, la zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, arricchita da una piccola stanza per custodire i vostri ricordi, e una camera più piccola pronta a diventare il nido per i sogni del vostro bambino o il vostro studio riservato, il tutto completato da un bagno nuovo e luminoso.

Sono un terratetto di 80 mq libero su due lati, nato per proteggere chi amo, vivere con me significa riscoprire la comodità di avere il supermercato a soli dieci minuti a piedi e il centro di Poggio a Caiano a cinque minuti di auto, senza mai rinunciare alla serenità della mia posizione privilegiata.

Aspetto solo i vostri passi per tornare a sentirmi viva e trasformare queste pareti nella vostra nuova storia!

Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile CHIAMA IN AGENZIA, la tua richiesta verrà gestita da un nostro agente, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno.  

Se ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la locazione o la vendita del tuo immobile possano essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con IL NIDO IMMOBILIARE sono di 55 giorni, mentre per la locazione di 13 giorni.
Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.ilnidoimmobiliare.it/vendi/


PS: Il Nido immobiliare non è un’agenzia come le altre.

Venditore e Dettagli

Locali

3 locali

Superficie MQ

80 mq

Anno Ultima Ristrutturazione

2021

Bagni

0

Camere

2

Maggiori dettagli

Classe

G

Mq giardino

20

Servizi
Accessori

Potrebbero interessarti