Appartamento Pistoia

Appartamento Pistoia

Via Porta S. Marco , 51100 Pistoia
€ 140.000
T3370

Appartamento Pistoia

Via Porta S. Marco , 51100 Pistoia

CASA POP

Ci sono case che nascono per essere semplicemente abitate.
E poi ci sono case che aspettano qualcuno che le viva davvero.
Nel cuore di Pistoia, a Porta San Marco, Casa Pop è uno di quei luoghi che raccontano una storia nuova ancora prima di iniziare. Si trova al terzo piano, a piedi — sì, quei gradini che ogni giorno ti ricordano che stai tornando nel tuo spazio, nel tuo rifugio — all’interno di un piccolo contesto di sole quattro unità. Nessuna spesa condominiale, nessun caos. Solo tranquillità e autenticità.

Gli 80 mq sono distribuiti con intelligenza e armonia. È un appartamento completamente ristrutturato, dove ogni ambiente ha una sua identità precisa.

La cucina non è solo una cucina: è il luogo delle risate mentre prepari qualcosa di veloce prima che arrivino gli amici.
La sala da pranzo è pronta ad accogliere cene che si trasformano in lunghe conversazioni.
Il salotto diventa il centro delle serate, tra musica, divano e momenti condivisi.

La camera matrimoniale è uno spazio intimo, raccolto, dove staccare dal mondo.
Lo studio è quel valore in più: può essere angolo creativo, home office, stanza dei progetti che prendono forma.
E il bagno, moderno e curato, completa una casa che non richiede compromessi.

Casa Pop è perfetta per chi sta scegliendo la propria indipendenza, per chi desidera la prima vera casa, quella che segna un passaggio importante. È uno spazio che accompagna una nuova fase della vita: più consapevole, più personale, più libera.

Vivere in centro significa scendere e avere tutto a pochi passi.
Ma salire quelle scale significa tornare in un luogo che è solo tuo.

E a volte, è proprio da qui che iniziano le cose più belle.




Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile CHIAMA IN AGENZIA, la tua richiesta verrà gestita da un nostro agente, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno  

Se ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la locazione o la vendita del tuo immobile possano essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con IL NIDO IMMOBILIARE sono di 55 giorni, mentre per la locazione di 13 giorni.
Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www.ilnidoimmobiliare.it/vendi/


PS: Il Nido immobiliare non è un’agenzia come le altre.

Al Nido Immobiliare, andiamo oltre i metodi delle agenzie tradizionali per trasformare la ricerca della tua casa ideale in un'esperienza unica e senza stress. Con un'intervista iniziale e documentazione completa, miriamo a comprendere profondamente le tue esigenze, risparmiandoti tempo prezioso. Inoltre, con il nostro esclusivo metodo SPEED DATING HOUSE, garantiamo visite mirate e efficienti, evitandoti inutili giri a vuoto.
Nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, ti inseriremo in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni!

Venditore e Dettagli

Locali

3 locali

Superficie MQ

80 mq

Anno Ultima Ristrutturazione

2021

Bagni

1

Camere

2

Maggiori dettagli

Classe

G

Piano

3

Spese condominiali

197,00 €

Servizi
Accessori

Potrebbero interessarti